in

Napoli-Juventus in Tv: vederla online in streaming sul pc (è un’impresa)

E’ la partita dell’anno, la grande attesa è terminata. In un San Paolo stracolmo, gli azzurri proveranno a battere la capolista per avvicinarla in classifica e continuare a sognare lo Scudetto. Non una partita come le altre, insomma. E non solo per il distacco (da poter dimezzare) in vetta alla graduatoria, ma anche per l’acerrima rivalità tra le due tifoserie.

Gara che, come al solito, sarà visibile solo a pochi fortunati, pochi eletti, coloro cioè in possesso di un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium, le due pay tv che hanno i diritti dell’incontro. Match seguito in diretta televisiva anche da centinaia di Paesi in tutto il mondo che saranno collegati con lo stadio San Paolo. Dove si attende il pubblico delle grandi occasioni: per gli azzurri, d’altronde, si tratta dell’ultima chiamata utile per poter riaprire i giochi in vetta alla classifica del campionato di serie A.  L’undici di Mazzarri, in tal senso, ha già sprecato molte occasioni, in ultimo pareggiando in casa contro la Sampdoria.

Juventus-Napoli

Chi non è abbonato Sky o Mediaset Premium avrà cercato di auto-invitarsi a casa di qualche amico, oppure si sarà organizzato per tempo cercando una pizzeria, un pub o un locale che trasmettesse il big match tra azzurri e bianconeri.

Per tutti gli altri, l’unica possibilità resta vederla in streaming, rinunciando chiaramente alla qualità e allo spettacolo dell’HD. Ma anche alla certezza di poterla effettivamente seguire, tra interruzioni dovute al segnale o alle troppe connessioni, siti oscurati, link farlocchi, trucchetti pubblicitari e dirette fake.

Juventus-Napoli Tifosi Ospiti

Il rischio maggiore è quella di non vederla proprio, vista che la trasmissione in streaming delle partite (soprattutto di calcio) è oggetto di un controllo sempre maggiore da parte degli organi competenti. Spinti, evidentemente, anche dalle stesse Sky e Mediaset Premium che hanno acquistano a suon di quattrini i diritti del campionato di serie A (e quindi anche di Napoli-Juventus). In alternativa c’è la nostra diretta web testuale di Napoli-Juve su UrbanPost.it

Ed ecco che in queste ore su Google si assiste ad una vera e propria “ricerca impazzita” da parte degli utenti – napoletani, juventini e non solo – tutti impegnati a cercare il link giusto per vedere la diretta in streaming della partita del San Paolo. Buona fortuna…

NAPOLI-JUVE 0-1 GOL CHIELLINI (Video)

Leggi anche ->Napoli-Juventus, ultime notizie e probabili formazioni
Leggi anche -> Napoli-Juventus 2013, ultimissime e probabili formazioni
Leggi anche -> Napoli-Juventus, prezzi biglietti settore ospiti

Seguici sul nostro canale Telegram

Tratttativa Stato Mafia Conlusioni Commissione Antimafia

Trattativa Stato-Mafia: il Gup decide il 7 marzo

Chi è Bartolomeo Pepe, neo senatore del Movimento 5 stelle