in ,

Napoli – Juventus, incontro tra Giuntoli e Paratici: ecco di cosa hanno parlato

Meno di quattro giorni a Juventus-Napoli, ma il match sembra sia già iniziato. Oggi a Milano si sono incontrati i due dirigenti, Cristiano GiuntoliFabio Paratici. I due avranno parlato sicuramente della doppia sfida imminente tra il Napoli e la Juventus, ma tra gli argomenti caldi ci sarà stato spazio sicuramente anche per il calciomercato. NapoliJuventus stanno lavorando per una sinergia o per delle trattative?

Le due dirigenze, nonostante siano avversarie in campionato, non sono affatto nemiche al tavolo delle trattative: proprio nell’ultima sessione di calciomercato, Gonzalo Higuain si è trasferito dal Napoli al club bianconero e domenica sera incontrerà nuovamente i suoi ex tifosi. GiuntoliParatici, dunque, potrebbero intavolare una nuova trattativa. I nomi caldi sono quelli di Koulibaly, Ghoulam e Mertens, anche se quest’ultimo difficilmente si trasferirebbe alla Juventus. Dal lato bianconero invece, al Napoli interessano in modo particolare Neto e Rugani.

Le due dirigenze potrebbero lavorare anche per una sinergia: tra i giovani che interessano ad entrambi i club ci sono Ciciretti del Benevento, Orsolini (già della Juventus) e Meret. Napoli-Juventus è anche calciomercato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

sanremo 2016

X Factor giudici: Francesco Gabbani ci sarà?

Lavoro a Roma concorso pubblico per educatori e insegnanti

Scuola italiana rapporto Ocse: meglio di come si crede, con buona pace di quelli che “all’estero è sempre meglio”