in ,

Napoli – Juventus, incontro tra Giuntoli e Paratici: ecco di cosa hanno parlato

Meno di quattro giorni a Juventus-Napoli, ma il match sembra sia già iniziato. Oggi a Milano si sono incontrati i due dirigenti, Cristiano GiuntoliFabio Paratici. I due avranno parlato sicuramente della doppia sfida imminente tra il Napoli e la Juventus, ma tra gli argomenti caldi ci sarà stato spazio sicuramente anche per il calciomercato. NapoliJuventus stanno lavorando per una sinergia o per delle trattative?

Le due dirigenze, nonostante siano avversarie in campionato, non sono affatto nemiche al tavolo delle trattative: proprio nell’ultima sessione di calciomercato, Gonzalo Higuain si è trasferito dal Napoli al club bianconero e domenica sera incontrerà nuovamente i suoi ex tifosi. GiuntoliParatici, dunque, potrebbero intavolare una nuova trattativa. I nomi caldi sono quelli di Koulibaly, Ghoulam e Mertens, anche se quest’ultimo difficilmente si trasferirebbe alla Juventus. Dal lato bianconero invece, al Napoli interessano in modo particolare Neto e Rugani.

Le due dirigenze potrebbero lavorare anche per una sinergia: tra i giovani che interessano ad entrambi i club ci sono Ciciretti del Benevento, Orsolini (già della Juventus) e Meret. Napoli-Juventus è anche calciomercato.

Seguici sul nostro canale Telegram

sanremo 2016

X Factor giudici: Francesco Gabbani ci sarà?

Lavoro a Roma concorso pubblico per educatori e insegnanti

Scuola italiana rapporto Ocse: meglio di come si crede, con buona pace di quelli che “all’estero è sempre meglio”