in ,

Napoli – Juventus, la Curva ha deciso: ecco come sarà accolto Higuain

È la settimana di Napoli-Juventus: nel giro di tre giorni le squadre si affronteranno ben due volte, prima in campionato poi in coppa. È la settimana del ritorno di Gonzalo Higuain al San Paolo, per alcuni il ritorno del figliol prodigo (come per Sarri), per altri il ritorno del “traditore”. C’è grande fermento in città: Napoli-Juventus è sempre stata una partita molto concitata, ma adesso al match si aggiunge il momento delle due squadre in campionato e ovviamente la questione Higuain. Come sarà accolto l’argentino nella bolgia infernale del San Paolo?

Negli anni di permanenza al Napoli, Higuain è stato abituato a sentire un tripudio di applausi, cori a proprio favore che facevano tremare le fondamenta dello stadio, mentre stavolta attorno a sè troverà il silenzio totale. La Curva B, infatti, ha deciso di assumere un atteggiamento di indifferenza nei confronti dell’argentino. “Non ti curar di loro, ma guarda e passa” questo potrebbe essere il light motive assunto dalla tifoseria azzurra.

Il vero protagonista del match, invece, sarà Maurizio Sarri, da poco insignito della panchina d’oro. La Curva ha intenzione di omaggiare il proprio condottiero, perché d’altronde, dove sarebbe arrivato Higuain senza la cura Sarri? Napoli-Juventus entra nel vivo, l’attesa cresce, le due squadre sono pronte a dare spettacolo.

Brexit conseguenze Musica

Brexit News: oggi al via le trattative, 5 snodi fondamentali da conoscere assolutamente

Onu concorsi 2015 2016

Aborto e unioni civili, l’ONU bacchetta l’Italia: ecco la situazione