in

Napoli – Juventus, non ci saranno i tifosi bianconeri: ecco la motivazione

C’è grande attesa per il big match di domani sera fra NapoliJuventus, la sfida è molto attesa in città perchè la squadra bianconera è da sempre un’acerrima rivale di quella azzurra e le due tifoserie non sono mai andate d’accordo. I tifosi della Juventus però stavolta non saranno presenti alla partita perchè il responsabile del Napoli del rapporto con le tifoserie, Giovanni Frasca, non è andato alla riunione con il Viminale il 2 Gennaio perchè era con la squadra a festeggiare la Supercoppa al San Paolo.

La società del Napoli per rimediare all’equivoco ha affermato che la Lega era stata avvisata che Frasca non poteva partecipare alla riunione perchè era ammalato, ma sono stati ignorati. In tutta questa storia a perdere sono i tifosi della Juve che non potranno vedere la partita allo stadio San Paolo e il settore ospiti sarà totalmente deserto.

Di fronte invece ci saranno circa settantamila spettatori, tutti i biglietti sono stati esauriti, e oltre ad assistere alla partita più attesa dell’anno, ci sarà anche l’omaggio a Pino Daniele, cantante napoletano scomparso durante questa settimana, e la presentazione dei nuovi acquisti Strinic e Gabbiadini al San Paolo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne news: Sharon chiude tutte le fanpage, guai in vista?

Omicidio Loris Stival ultime news

Andrea Loris Stival: chi sono i tre nuovi sospettati? Ecco le ultime news