in ,

Napoli – Juventus probabili formazioni Coppa Italia semifinale: gli ultimi aggiornamenti

Napoli-Juventus probabili formazioni e ultime news, semifinale di Coppa Italia (ritorno)

Domani sera mercoledì 5 aprile 2017 alle ore 20.45 presso lo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, andrà in scena l’attesissimo match Napoli-Juventus, gara valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Napoli-Juventus.

Napoli-Juventus 2017: Ultime News

Il Napoli, guidato da mister Sarri, dopo l’ultimo match di campionato di domenica sera contro la Juventus terminato 1-1, affronterà di nuovo i bianconeri al San Paolo per il ritorno di Coppa Italia terminato all’andata 3-1. E’ una delle sfide più sentite, un classico italiano. Attualmente in classifica di Serie A, gli azzurri occupano la terza posizione a quota 64 punti, a -4 dalla Roma, seconda, e +4 dalla Lazio quarta. In Coppa Italia il Napoli ha superato lo Spezia, 3-1 al San Paolo, la Fiorentina, 1-0 e ha perso all’andata allo Stadium, tra le polemiche, per 3-1 dopo essere passato in vantaggio con Callejon.

La Juventus, guidata dal tecnico Allegri, arriva alla sfida con molta concentrazione ma con un piede e mezzo già in finale, considerato il risultato dell’andata. I bianconeri, molto probabilmente, potrebbe impostare la gara nuovamente in difesa. Per arrivare alla semifinale la Juventus ha superato l’Atalanta, 3-2 allo Stadium, e il Milan, 2-1 il punteggio oltre alla gara d’andata col Napoli vinta per 3-1.

Napoli-Juventus 2017: probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Hamsik, Jorginho, Allan; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Maurizio Sarri

Squalificati: Hysaj

Indisponibili: –

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Pjanic, Alex Sandro; Higuain. All.: Massimiliano Allegri.

Squalificati: –

Indisponibili: Pjaca, Benatia (in dubbio)

isola dei famosi 2017

Isola dei Famosi 2017: cresce la preoccupazione per Eva Grimaldi e Moreno

Boris – La Serie, la quarta stagione si farà? Dieci anni dopo può diventare realtà