in ,

Napoli – Lazio 1-1 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa

Altro stop del Napoli al San Paolo che impatta contro una Lazio ben organizzata. Gli azzurri dominano il match, ma alla fine i biancocelesti riescono a trovare subito il gol del pari con Keita, dopo il vantaggio partenopeo siglato dal capitano Hamsik. La Lazio esce con un punto importantissimo da un campo da sempre ostile, ma che negli ultimi tempi pare abbia perso la sua identità di fortino. Sul gol di Keita, palese l’errore di Reina, un altro ancora.

Il Napoli è passato in vantaggio grazie ad un’azione personale di Marek Hamsik, protagonista così come contro il Besiktas in Champions League. Subito dopo il gol, la Lazio ha reagito ed ha trovato il pari con Keita, complice una dormita difensiva e un errore di Reina. Dopo il gol del pari è entrato in campo Manolo Gabbiadini, partito dalla panchina, ma il risultato non è cambiato. Le due squadre si dividono la posta in palio: un punto importante per la Lazio di Simone Inzaghi, due punti persi per il Napoli di Maurizio Sarri.

Adesso c’è la sosta per le nazionali, poi al ritorno il Napoli dovrà affrontare l’Udinese in trasferta, mentre la Lazio giocherà in casa contro il Genoa per continuare nella striscia di risultati utili consecutivi.

Riforma pensioni ultime Nannicini

Pensioni 2106 news oggi: Ape e flessibilità, Tommaso Nannicini difende la riforma, “L’Ape volontaria ha costo contenuto”

ricette bimby dolci veloci, ricette bimby torte veloci, ricette bimby, ricette dolci veloci, ricette torte veloci, ricette bimby veloci, crostata di mele con crema pasticcera ricetta bimby,

Ricette Bimby dolci veloci: la crostata di mele con crema pasticcera