in ,

Napoli – Lazio: anche i biancocelesti vanno in ritiro

C’è tantissima attesa per la partita che darà vita all’ultima giornata di campionato: infatti tutto è deciso (retrocessione, scudetto e Europa League) all’appello manca solo il terzo posto, valevole per l’accesso al preliminare di Champions League. La sfida che deciderà tutto sarà quella fra Napoli e Lazio allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. Alla squadra di Pioli vanno bene due risultati su tre, mentre quella di Benitez è condannata a vincere.

Per ripristinare tutta la concentrazione e prepararsi al meglio per la sfida, il Napoli è andato in ritiro. Fu proprio quest’ultimo a far rinascere la squadra di Benitez che arrivò fino alla semifinale di Europa League, persa poi con il Dnipro. La società partenopea torna in ritiro e prepara al meglio la sfida di Domenica contro la Lazio, ultimo treno possibile per la qualificazione alla prossima Champions League.

Così come il Napoli, anche la Lazio decide di andare in ritiro: da Giovedì infatti, la squadra di Pioli andrà in ritiro anch’essa per concentrarsi esclusivamente sulla partita contro il Napoli. Un ritiro stavolta non forzato, voluto sia dai calciatori che dal tecnico, in mente un solo obiettivo in comune.

Seguici sul nostro canale Telegram

the vampire diaries

The Vampire Diaries Nina Dobrev: l’attrice ritornerà sui suoi passi?

Startup Weekend Roma date programma

Startup, al via lo Startup Weekend Roma