in ,

Napoli – Lazio: Higuain vuole dimenticare il rigore sbagliato

Stasera allo Stadio San Paolo andrà di scena il posticipo della quarta giornata di campionato tra Napoli e Lazio. La squadra azzurra è condannata alla vittoria davanti ai suoi tifosi, che anche stasera criticheranno la gestione societaria del presidente De Laurentiis, mentre la Lazio deve vincere per tenere il passo di Roma, Juve, ma soprattutto dell’Inter che vola sempre di più in campionato.

Gli ultimi precedenti fra Napoli e Lazio sono in campionato in Coppa Italia, entrambi a favore della squadra di Stefano Pioli. In uno dei due precedenti, l’attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain, sbagliò clamorasamente un rigore che costò la qualificazione in Champions League al club di Aurelio De Laurentiis. Da quel momento è stato un calvario per l’argentino dal dischetto, che ha sbagliato anche nella finale di Copa America.

Stasera Higuain avrà la possibilità di rifarsi contro la stessa squadra, la Lazio, ma soprattutto davanti ai suoi tifosi, che, però, hanno già perdonato il numero 9 della squadra azzurra. Tutti si aspettano una grande prestazione da parte di Higuain.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

campionati mondiali pasticceria expo 2015

Campionati Mondiali di pasticceria, gelateria e cioccolateria: i protagonisti

Gabriele Parpirglia Instagram

Gabriele Parpiglia Instagram: speciale messaggio d’auguri per Belen Rodriguez che ringrazia