in ,

Napoli – Lazio: probabili formazioni e ultime notizie

Ci sono certe partite che non hanno bisogno di una presentazione, basta vedere gli obiettivi, chi scende in campo e capire quanto sia importante un singolo match. Napoli e Lazio si giocheranno tutto nell’ultima giornata di campionato: una stagione, il presente e il futuro, la Champions League o l’Europa League, tutto passa per questa partita. La Lazio avrà a disposizione due risultati per passare, ma dall’altra parte troverà un Napoli super agguerrito con l’appoggio di settantamila spettatori. Già sold out di biglietti e De Laurentiis vuole aprire anche il settore ospiti per completare il pienone.

Il Napoli dovrà fare a meno di Britos, il quale per la testata a Morata dovrà saltare per squalifica tre partite, al suo posto tornerà dal primo minuto Kalidou Koulibaly. A centrocampo confermati David Lopez e Inler, con Jorginho in panchina. In attacco Benitez sceglie Mertens, anziché Insigne o Gabbiadini. La Lazio dovrà fare a meno di Radu e Biglia, giocherà Lulic terzino, che in quella posizione ha sofferto contro la Roma, mentre al posto dell’argentino giocherà Danilo Cataldi.

Queste le probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain
A disp.: Rafael, Colombo, Henrique, Strinic, Jorginho, Gargano, Insigne, Gabbiadini, Zapata. All.: Benitez
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, de Vrij, GentilettiLulic; Parolo, Cataldi; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose.
A disp.: Berisha, Strakosha, Mauricio, Novaretti, Ciani, Cavanda, Braafheid, Onazi, Ledesma, Keita, F.Djordjevic, Perea. All.: Pioli

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

detto fatto ciccio pizza ricette

Ricette Detto Fatto ultima puntata: la pizza di Ciccio pizza

Fabio Colloricchio

Uomini e Donne news, la scelta di Fabio Colloricchio: le prime parole dell’ex tronista