in ,

Napoli – Lazio: probabili formazioni e ultime notizie

Ci sono certe partite che non hanno bisogno di una presentazione, basta vedere gli obiettivi, chi scende in campo e capire quanto sia importante un singolo match. Napoli e Lazio si giocheranno tutto nell’ultima giornata di campionato: una stagione, il presente e il futuro, la Champions League o l’Europa League, tutto passa per questa partita. La Lazio avrà a disposizione due risultati per passare, ma dall’altra parte troverà un Napoli super agguerrito con l’appoggio di settantamila spettatori. Già sold out di biglietti e De Laurentiis vuole aprire anche il settore ospiti per completare il pienone.

Il Napoli dovrà fare a meno di Britos, il quale per la testata a Morata dovrà saltare per squalifica tre partite, al suo posto tornerà dal primo minuto Kalidou Koulibaly. A centrocampo confermati David Lopez e Inler, con Jorginho in panchina. In attacco Benitez sceglie Mertens, anziché Insigne o Gabbiadini. La Lazio dovrà fare a meno di Radu e Biglia, giocherà Lulic terzino, che in quella posizione ha sofferto contro la Roma, mentre al posto dell’argentino giocherà Danilo Cataldi.

Queste le probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain
A disp.: Rafael, Colombo, Henrique, Strinic, Jorginho, Gargano, Insigne, Gabbiadini, Zapata. All.: Benitez
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, de Vrij, GentilettiLulic; Parolo, Cataldi; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose.
A disp.: Berisha, Strakosha, Mauricio, Novaretti, Ciani, Cavanda, Braafheid, Onazi, Ledesma, Keita, F.Djordjevic, Perea. All.: Pioli

Seguici sul nostro canale Telegram

detto fatto ciccio pizza ricette

Ricette Detto Fatto ultima puntata: la pizza di Ciccio pizza

Fabio Colloricchio

Uomini e Donne news, la scelta di Fabio Colloricchio: le prime parole dell’ex tronista