in ,

Napoli – Lazio, probabili formazioni Serie A: tocca a Mertens, Mauri ancora titolare

Si è chiuso il turno di Europa League con la vittoria del Napoli, la sconfitta della Fiorentina contro il Basilea e il pareggio tanto discusso della Lazio contro il Dnipro. Adesso testa al campionato, perchè c’è una giornata abbastanza difficile per tutti i club. La quarta giornata della Serie A si chiuderà con il posticipo Napoli-Lazio, in programma Domenica sera allo stadio San Paolo.

Sarri nella sfida di Giovedì ha optato per un mini turn over, ma l’ottima prestazione di Dries Mertens, autore di una doppietta, gli garantirà un posto da titolare. Stesso discorso per Callejon, i due affiancheranno Gonzalo Higuain. A centrocampo, invece, torna dal primo minuto Mirko Valdifiori, assente in Europa League. Nella Lazio giocheranno gli undici titolari. Pioli rilancerà Felipe Anderson dal primo minuto con Matri che giocherà come punta.

Queste le probabili formazioni:
Napoli: Reina; Maggio, Chiriches, Albiol, Hysaj; Allan, Valdifiori, Hamsik; Mertens, Callejon Higuain; All. Sarri
Lazio: Marchetti; Basta, Hoedt, Mauricio, Radu; Parolo, Cataldi; Candreva, Mauri, Felipe Anderson, Matri; All. Pioli

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pomeriggio 5

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 18 settembre: omicidio Teresa e Trifone news e Grande Fratello 14 votazioni

Calciomercato Palermo 2015

Fantacalcio Serie A 2015/2016: i consigli per la quarta giornata