in ,

Napoli – Legia probabili formazioni Europa League: Mertens torna titolare

Ultima chiamata per la squadra di Maurizio Sarri, che in Europa League si è distinta fra le altre squadre. Il Napoli, infatti, ha vinto cinque partite su cinque e contro il Legia Varsavia cercherà di chiudere il girone a punteggio pieno, un record per la squadra azzurra. L’allenatore del Napoli ha inoltre affermato: “Dobbiamo vincere contro il Legia per dimenticare la sconfitta contro il Bologna.”

Nel Napoli non sono stati convocati Reina, Higuain, Insigne e l’infortunato Gabbiadini. Ci sono i giovani Luperto e Negro, quest’ultimo alla ricerca dell’esordio assoluto con la maglia del Napoli. La squadra sarà pressoché identica a quella che ha vinto contro il Bruges, ma in avanti, invece che Insigne, ci sarà Dries Mertens, tornato dall’infortunio che l’ha tenuto fuori.

Queste le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Gabriel; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Lopez, Valdifiori, Chalobah; El Kaddouri, Callejon, Mertens. All. Sarri
LEGIA (4-4-2): Kuciak; Bereszynski, Pazdan, Jodlowiec, Lewczuk; Trickovski, Duda, Vranjes, Kucharczyk; Nikolić, Prijovic. All. Cherchesov

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

natale 2015 bivona

Natale 2015 in Sicilia, “Come trame d’un canto”: a Bivona dall’11 al 13 Dicembre

Oroscopo Paolo Fox 2016

Oroscopo Paolo Fox 2016: ecco le previsioni per tutti i segni