in ,

Napoli: Luigi de Magistris selfie con i cittadini a “Vomero Notte”

 “Ho visto un popolo in festa“. Così il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha commentato lo straordinario successo della seconda edizione di Vomero Notte. Il Sindaco di Napoli si dice molto soddisfatto per l’esito della manifestazione che ha richiamato nelle strade dei quartieri collinari oltre 500mila persone.

Notte Bianca al Vomero 2014

Ma per il primo cittadino di Napoli,  eletto ma sospeso dalle funzioni da una settimana,  è stato un grande successo personale.  La folla di “Vomero Notte” infatti  si è stretta  al  “suo” sindaco: “Siamo tutti con te”, “non mollare“. Questi e altri tantissimi incoraggiamenti, strette di mano, abbracci, foto con famiglie, selfie, pacche sulle spalle a dimostrazione del grande affetto che Napoli ha riservato al sindaco “di strada”.

De Magistrsi  ha iniziato la sua passeggiata nel quartiere Vomero, per la notte bianca, verso le 16 ed ha assicurato che  proseguirà fino a tarda ora. “Faccio i complimenti alla Municipalità e al suo presidente Mario Coppeto – ha detto de Magistris – e ai dipendenti tutti della Polizia Municipale, della Protezione Civile, agli operatori ecologici e a quanti hanno reso possibile questo evento” e ha aggiunto: ”Un’occasione di festa, ma anche di sviluppo, economia e lavoro, con tantissime attività commerciali che sono rimaste aperte tutta la notte. E il desiderio di rigenerare lo spazio urbano con la socialità: il vecchio quartiere mercatale di Antignano è stato trasformato in una promenade della movida. Questa è la strada da seguire”.

Foto: Ansa

Torino Gillet

Calciomercato Torino ultimissime: Gillet o Padelli, uno dei due parte a gennaio?

costumi halloween

Halloween 2014: Malefica tra i costumi femminili più popolari