in

Napoli – Manchester City biglietti: prezzi e modalità d’acquisto

Cresce l’attesa per Napoli-Manchester City, sfida valida per il girone di ritorno di Champions League. Il Napoli è chiamato a rispondere allo Shakthar, che sta mettendo a repentaglio la qualificazione degli azzurri. All’Etihad Stadium gli uomini di Sarri sono usciti con le ossa rotte, ma hanno messo a dura prova la squadra di Guardiola. Al San Paolo, invece, sarà obbligatorio conquistare punti, perché una sconfitta potrebbe già tirare fuori dal discorso qualificazione gli azzurri. La vendita dei biglietti è partita ormai da giorni e molte sono state le polemiche per il prezzi imposti dalla società.

I prezzi, infatti, non sono assolutamente popolari per la supersfida di Champions League per la quale si prevede un assalto alle biglietterie: le curve costano 40 euro, i distinti 65, chi sceglie le tribuna laterale Nisida dovrà pagare 90 euro, mentre la Tribuna Posillipo costa 140 euro. I prezzi potrebbero ostacolare il sold out, anche se, data la passione dei tifosi partenopei per la propria squadra del cuore, non è escluso che il San Paolo faccia registrare il tutto esaurito.

I tifosi del Napoli potranno recarsi nelle biglietterie adiacenti allo stadio per acquistare i biglietti, mentre fino a venerdì alle 17 gli abbonati al campionato avranno il diritto di prelazione sul proprio posto.

ravenna ragazza ubriaca violentata

Ravenna: ragazza ubriaca prelevata da un locale, violentata e filmata: due arresti

Diretta GP Sepang 2017

Moto GP 2017 GP Sepang orario diretta tv e streaming gratis gara e qualifiche