in ,

Napoli Mertens moglie, le foto della bella Katrin Kerkhofs

Tra gli attaccanti più in forma della Serie A c’è senza dubbio Dries Mertens che anche ieri ha confermato a tifosi ed addetti ai lavori che l’addio di Higuain al Napoli non è cosa poi così grave; seconda tripletta consecutiva, giocate di classe e un passo difficilmente contenibile. Il belga è diventato il vero trascinatore della squadra di Sarri e ieri contro il Torino ha avuto la sua consacrazione con tre reti che lo proiettano a soli due gol dai migliori realizzatori del momento, vale a dire Belotti, Icardi e Dzeko. Ad esultare, sugli spalti del San Paolo per i gol di Mertens ci sarà stata sicuramente anche la bella Katrin Kerkhofs, la moglie del giocatore del Napoli.

mertens2

Dries e Kat si sono sposati nel 2015 e la consorte dell’attaccante degli azzurri ha da subito apprezzato Napoli e le sue bellezze; dopo un’uscita infelice sul suo blog nel 2014, in cui parlava di camorra e immondizia in termini che non piacquero molto ai napoletani, tra la città del Vesuvio e la bella Kat sono state tutte rose e fiori così come con il suo Mertens.

Mertens moglie foto

Sui social spesso appaiono insieme, tra viaggi, feste con gli amici e passeggiate in giro per Napoli. Tra le tante wags forse Katrin Kerkhofs non sarà tra le più mozzafiato ma anche lady Mertens si difende bene, date un’occhiata a questi scatti e fatevi un’idea di cosa stiamo parlando.

Mertens moglie foto

Belen Rodriguez gossip

Belen Rodriguez news: sarà ospite da Maria De Filippi?

Chi è Miss Mondo 2016: Stephanie Del Valle altezza, peso e social newtork (FOTO)