in ,

Napoli – Midtjylland probabili formazioni Europa League 2015 – 2016: Insigne titolare

Torna di scena l’Europa League con la prima giornata del girone di ritorno, che potrebbe essere già decisiva per il Napoli. La squadra di Maurizio Sarri è a punteggio pieno in classifica e battendo il Midtjylland, sconfitto largamente all’andata, potrebbe strappare il pass valevole per i sedicesimi di Europa League con ben due giornate d’anticipo.

Una partita importante, dunque, per la squadra di Sarri, il quale, però, non rinuncia al turnover: in campo, infatti, ci saranno i giocatori che fino ad adesso sono partiti spesso dalla panchina come Valdifiori, David Lopez, Gabbiadini, Strinic e Maggio. Sull’ala sinistra dell’attacco giocherà Lorenzo Insigne, visto l’infortunio di Dries Mertens, ma è probabile anche che Sarri schieri a sorpresa Jacopo Dezi, talento del vivaio azzurro, ex Crotone.

Queste le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly; Strinic; Lopez, Valdifiori, El Kaddouri; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri
MIDTJYLLAND (4-4-2): Andersen; Romer, Sviatchenko, Hansen, Novak; Duelund, Sparv, Poulsen, Royer; Pusic, Rasmussen. All. Thorup

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sagre Romagna tartufo e fossa 2015

Sagre in Romagna novembre 2015, tra pere volpine, formaggio di fossa, tartufo e…Venere

Orari Moto Gp

MotoGp Valencia: orari, diretta tv e ultime news