in ,

Napoli – Midtjylland risultato finale: 5-0 highlights, sintesi Europa League

16 gol fatti 1 gol subito e primo posto nel girone di Europa League assicurato. Sono questi i numeri del Napoli di Maurizio Sarri che questa sera ha praticamente passeggiato contro i modestissimi danesi del Midtjylland. Tante note positive per Sarri arrivati dalle “seconde linee”, tra questi anche Christian Maggio tornato al gol e calorosamente festeggiato dai compagni.

I primi 45′ di Napoli Midtjylland sono stati praticamente un monologo della squadra di Sarri. Sin dai primi minuti il Napoli ha voluto mettere in chiaro le cose ed è andato vicino al vantaggio con  El Kaddouri che ha ricevuto un lungo lancio di Koulibaly. Il primo e unico squillo danese è al 13′ con Onuach che ci ha provato dalla lunghissima distanza. Al 14′ inizia lo show di Insigne che serve un assist al bacio per El Kaddouri che sigla il suo primo gol con la maglia del Napoli. Al 23′ raddoppia Gabbiadini che raccoglie la corta respinta del portiere dopo l’ennesimo tentativo di Insigne. Nel finale una bella azione di Strinic e poi la sponda di Lopez permettono a Gabbiadini di fare doppietta da due passi.

La ripresa riprende com’era finito il primo tempo: Napoli costantemente in controllo e Midtjylland impaurito nella propria metà campo. Reina chiamato in causa dopo 6′ con un’uscita bassa su Olsson ma nulla più. Al 9′ arriva il gol di Maggio, bravo a crederci fino alla fine. Le occasioni fioccano e il Napoli chiude il conto al 77′ con Callejon bravo a insaccare di testa.

AREZZO MADRE DIMENTICA FIGLIA IN AUTO

Prato, bimbo muore travolto da furgone del padre: il piccolo è arrivato senza vita in Ospedale

garfield park chicago

USA, resti di bimbo trovati in un parco news: aveva 2 anni ed era scomparso a Settembre