in ,

Napoli – Milan 1-1 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa

Il Napoli pareggia per 1-1 al San Paolo contro il Milan e fallisce il sorpasso alla Juventus, che a sua volta si era fermata contro il Bologna nell’anticipo di Venerdì sera. La squadra di Sarri ha impattato contro il muro difensivo eretto dal Milan, che però ha anche saputo reagire al gol di svantaggio di Insigne, replicando con Giacomo Bonaventura.

Non una bella partita per il Napoli, forse una delle peggiori: molti palloni persi, centrocampo inesistente, attacco poco influente, è una deviazione a favorire il gol di Lorenzo Insigne. Nel Milan, invece, straordinaria la prestazione di Zapata e Alex, che hanno annullato l’attacco azzurro, in particolare Gonzalo Higuain, a secco per due giornate consecutive e questa è una notizia.

Il Napoli dunque, resta a meno un punto dalla Juventus e continua comunque la corsa al primo posto. Nella prossima giornata però, sarà ospite al Franchi contro la Fiorentina di Paulo Sousa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Tutto può succedere anticipazioni

Tutto può succedere anticipazioni 28 Febbraio 2016: amore per Federica e Lorenzo?

grande fratello 14

Grande Fratello 14: Lidia e Jessica Vella si baciano e il web si scatena