in ,

Napoli – Milan: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Ultimo atto della 26esima giornata della Serie A TIM, al San Paolo va di scena Napoli-Milan, una partita importantissima sia per gli azzurri che per i rossoneri. La squadra di Sarri vuole riacciuffare il primo posto in classifica, mentre Mihajlovic e i suoi, oltre a rovinare la festa, vogliono continuare la rincorsa al terzo posto. Ecco tutte le notizie sulla diretta tv e lo streaming gratis.

I tifosi di Napoli e Milano potranno seguire la partita sia sull’emittente televisiva Sky Sport sul canale Sky Supercalcio o in alta definizione su Sky Calcio 1 HD, sia sull’emittente televisiva Premium sul canale Premium Calcio, anche qui ci sarà la possibilità di seguire la partita in alta definizione sia con il commento dei giornalisti Sky o Premium, sia con il commento del tifoso.

I tifosi azzurri e rossoneri, ma anche gli appassionati di calcio, potranno seguire la partita anche in streaming su Sky Go.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Roberto Soriano calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Brozovic sacrificato per arrivare a Soriano

Riforma pensioni Opzione Donna proroga

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: Opzione Donna proroga al 2016, fine della diatriba tra Inps e Mef