in ,

Napoli – Milan: probabili formazioni e ultime notizie

Nella trentaquattresima giornata di Serie A spicca il big match fra NapoliMilan al San Paolo. La squadra di Benitez nel turno infrasettimanale ha perso per 4-2 contro l’Empoli, una sconfitta che ha allontanato quasi definitivamente la squadra partenopea dalla zona Champions. Il Milan invece, fresco di passaggio di proprietà, vuole solo concludere una stagione molto deludente.

Nel Napoli ci sarà Manolo Gabbiadini dal primo minuto, dall’altra parte ci dovrebbe essere Lorenzo Insigne, i due in attacco più in forma del momento. A difesa, dopo la brutta gara di Empoli, dovrebbe sedere in panchina Koulibaly con Britos titolare. Nel Milan invece saranno assenti per squalifica Menez, fuori per quattro giornate, Mexes e Abate. In difesa giocheranno Paletta e Alex. In attacco sarà assente anche Suso, quindi giocherà Honda.

Queste le probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, Gargano; Gabbiadini,Hamsik, Insigne; Higuain. A disp.: Rafael, Colombo, Mesto, Henrique, Strinic, Koulibaly, David Lopez, Jorginho, Callejon, Mertens, D. Zapata. All.: Benitez
Milan (4-3-3): D. Lopez; De Sciglio, Alex, Paletta, Bonera; Poli, De Jong, van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura
A disp.: Abbiati, Donnarumma, Albertazzi, Bocchetti, Zaccardo, Zapata, Cerci, Pazzini, Di Molfetta. All.: Inzaghi

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Jorge Lorenzo MotoGp

Lorenzo si prende la pole a Jerez, Marquez 2°, Rossi 5°

moda mare 2015 me fui

Tendenze moda mare 2015: Me Fui di Belen Rodriguez si ispira all’etno chic, i dettagli della collezione estate 2015