in ,

Napoli-Milan, Zapata: ‘Higuain mi è sembrato molto nervoso’

Un punto molto importante per il Milan di mister Mihajlovic, non solo in chiave classifica ma soprattutto in ottica di umore e convinzione. Un po’ meno per i partenopei, che si devono accontentare del secondo posto almeno per ora. Il pareggio in Napoli-Milan, inoltre, ha evidenziato una grande prestazione da parte del difensore rossonero Cristian Zapata, capace di annullare il capocannoniere della Serie A Gonzalo Higuain.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Durante l’intervista a RaiSport, il difensore colombiano Zapata non ha di certo nascosto il suo entusiasmo per aver fatto una bella partita e non è mancata la frecciatina nei confronti del suo diretto avversario Higuain: “Abbiamo fatto una bella partita, ci siamo difesi bene e raggiunto il pareggio velocemente. Sono contento del risultato, bisogna proseguire su questa strada. E’ sempre un gran giocatore, sicuramente in difesa siamo stati bravi a dargli poco spazio, alla fine era nervoso”.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SUL MILAN

Un Napoli-Milan che fa più contento la squadra ospite, senza ombra di dubbio. La strada è ancora lunga però, e i partenopei hanno tutto il tempo di tornare lì davanti, dove sono stati per lungo periodo. I rossoneri, invece, continuano a macinare buoni risultati e si avvicinano sempre più verso la zona calda. Zapata ha vinto la sua sfida con Higuain. Insomma, una Serie A ricca di sorprese.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SUL NAPOLI

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Curry Finals NBA Golden State

Nba risultati e highlights della notte: tonfo LeBron, Curry trascina i Warriors alla gloria

Arsenal Barcellona

Arsenal – Barcellona: ora diretta tv, streaming gratis Champions League