in ,

Napoli Milik fidanzata, le foto della bellissima Jessica Ziółek

Anticipo di lusso questa sera al San Paolo dove andrà in scena Napoli-Inter, gara valida per la 15a giornata di Serie A; tra gli assenti sul rettangolo verde figura Arkadiuz Milik, alle prese con la riabilitazione dopo l’infortunio al ginocchio che lo terrà fuori fino al prossimo anno. L’attaccante polacco dovrà soffrire in tribuna guardando all’opera i suoi compagni ma non sarà solo: a consolare Milik ci sarà la bellissima Jessica Ziółek, anche lei tifossissima  dei partenopei.

Fidanzata Milik Napoli

Ventunenne fotomodella e conduttrice radiofonica, Jessica Ziółek fa coppia fissa con l’attaccante della nazionale polacca e del Napoli dal 2013; da quando Milik è arrivato in Italia la bellissima modella non ha esitato a fotografarsi con la maglia della nuova squadra del fidanzato, così come aveva fatto in diverse occasioni con quella della Polonia.

Fidanzata Milik Napoli

Di certo la sua bellezza non è passata e non passerà inosservata sulle tribune del San Paolo; alta, mora, sorriso contagioso. Il resto lo lasciamo scoprire a voi. Su Instagram vanta già 54,4 mila follower e siamo sicuri che il numero di seguaci sia cresciuto di molto dal suo arrivo in Italia. Napoli-Inter sarà una bella sfida anche fuori dal campo dunque, da un lato Wanda Nara, dall’altro Jessica Ziółek.

Fidanzata Milik Napoli

Foto credits – Jessica Ziółek Official Instagram Profile

Fidanzata Milik Napoli

Guns N’ Roses Italia 2017: location e data ufficiale dell’unica tappa italiana

fabrizio corona matrimonio

Fabrizio Corona gossip news: regalo a sorpresa alla fidanzata Silvia Provvedi che compie 23 anni (VIDEO)