in ,

Napoli news, Benitez squalificato, Higuain multato per gli episodi di Parma-Napoli

La notizia ha del clamoroso, è arrivato il comunicato ufficiale di Tosel per il Napoli e i suoi due uomini più rappresentativi (Rafa Benitez e Gonzalo Higuain) per i fatti accaduti in occasione del match Parma-Napoli, valido per la 35a giornata del campionato di Serie A. Benitez squalificato, Higuain multato.

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, è stato squalificato per un turno per avere, al termine della gara, uscendo dal terreno di gioco, proclamato ad alta voce “questo è il calcio italiano di m…..”, infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale. Per Gonzalo Higuain, invece, è arrivata l’ammenda di 10 mila euro, reo di aver rivolto “al termine della gara, sul terreno di giuoco, un pesante insulto al portiere della squadra avversaria (Mirante), infrazione rilevata sempre dai collaboratori della Procura federale.

Per i padroni di casa, invece, nessun provvedimento disciplinare che, attraverso il proprio allenatore, Donadoni, e il portiere della squadra ducale, Mirante, hanno espresso il proprio disappunto ed il proprio sconcerto per ciò che è avvenuto a fine partita.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Expo 2015 programma eventi 12 maggio

Milano Expo 2015: programma eventi di martedì 12 maggio

DiMartedi 12 maggio

Programmi Tv oggi, martedì 12 maggio: Una grande famiglia 3 e Dimartedì