in

Napoli news, conferenza stampa Benitez: “Parlerò in futuro del mio rinnovo”

Il Napoli domani sarà impegnato in casa contro il Cagliari. La squadra azzurra vuole dare continuità ai risultati positivi che hanno fatto rialzare la squadra dopo il brutto inizio di stagione. La squadra di Zeman invece deve assolutamente riprendersi visto che viaggia in basso alla classifica e nell’ultima partita è stato bloccato sul pari dal Genoa. Oggi c’è stata la conferenza stampa dell’allenatore azzurro Rafa Benitez. Il tecnico del Napoli ha ribadito ancora una volta il suo pensiero riguardo il rinnovo: “Adesso mi sto concentrando sulla partita col Cagliari, meglio non distrarre la squadra. Parlerò del futuro più avanti, non voglio dare una data, ma sicuro si parlerà più in là. ” 

La prima domanda però che è stata fatta all’allenatore del Napoli ovviamente è stata riguardo le condizioni di Dries Mertens, il quale potrebbe rischiare di non giocare nemmeno contro la Sampdoria: “Ho parlato con Mertens, la prossima settimana tornerà a lavorare con il gruppo. Chi lo sostituirà farà brenissimo.” Rafa Benitez ha rassicurato qualcuno, ma non ha detto se ci sarà nella partita dopo il Cagliari o meno.

Altre domande poi sono state sulla formazione che schiererà in campo contro i sardi: le scelte sono quasi tutte obbligate, ma la novità riguarda l’impiego di De Guzman: “Jonathan può giocare sia sulla sinistra che al centro, si alterneranno lui e Marek, ma in settimana ho pensato anche a Mesto e Ghoulam.” 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ESA European Space Agency su facebook

Stasera in tv: Che fuori tempo che fa presenta Futura e Accerchiato

jonas Berami ha scelto

Uomini e Donne news: Jonas ha fatto la sua scelta