in

Napoli news, rinnovo Benitez: incontro con De Laurentiis a Novembre

Rafa Benitez lo scorso anno ha iniziato la sua avventura con la squadra partenopea firmando un contratto biennale, che adesso sta per scadere. Ieri il presidente del Napoli era in tribuna a seguire la partita, ma per il prossimo mese sarà assente per altri impegni in America. Al ritorno dal viaggio, il patron azzurro discuterà il rinnovo del contratto con Benitez.

benitez napoli

 Il tecnico spagnolo chiederà delle garanzie che fino ad adesso il patron De Laurentiis non gli ha dato. Nuovi acquisti mirati, tetto ingaggi più alto, ma soprattutto maggiore investimento nel mercato. Benitez già quest’estate sembrava ai ferri corti con la squadra che non ha accontentato le sue richieste, a questo poi si sono aggiunti anche i risultati poco esaltanti. A Novembre le prerogative di Benitez saranno chiare, De Laurentiis dovrà decidere se continuare secondo le linee guida imposte da Rafa, oppure lasciarlo andare a fine contratto.

La trattativa fra le due parti sembra abbastanza difficile, ma il patron azzurro attualmente non potrebbe trovare di meglio sul mercato allenatori. L’unico papabile potrebbe essere Roberto Mancini, ma l’ex allenatore del City chiede un ingaggio di sei milioni di euro, cifra che le casse partenopee non potrebbero sostenere.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ecco con chi duetteranno i finalisti

X Factor 8 giudici: Morgan bacia Fedez, il pubblico in delirio

dolci dopo il tiggì ricette dolci

Ricette Dolci dopo il tiggì, la torta Saint Honoré di Anna Moroni