in ,

Napoli ospedale, paziente ricoverata “assalita” da formiche: il Ministro Lorenzin invia gli ispettori (FOTO)

Ancora un caso di malasanità al sud, questa volta a Napoli. Centinaia di formiche assediano una paziente costretta in un letto d’ospedale. Un’immagine orribile richiama situazioni da terzo mondo ma, invece, accade nel capoluogo campano in un reparto dell’ospedale San Paolo. A diffondere la foto e a denunciare il caso di malasanità a Napoli è stato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. Il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin ha disposto l’invio della task force ministeriale e dei carabinieri del Nas per accertare quanto avvenuto all’ospedale.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Dopo quanto accaduto il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin ha disposto l’invio della task force ministeriale e dei carabinieri del Nas. Francesco Borrelli parla di: “Un gravissimo caso di degrado e di mala sanità; una signora ricoverata in Medicina Generale al quinto piano ed immersa tra le formiche in un letto sporco. Un livello di sciatteria e mancanza di igiene che non possiamo accettare da parte del personale medico”.

>>> Le breaking news di UrbanPost <<<

Inoltre, Francesco Borrelli sottolinea come: “Sono anni che denunciamo la presenza di insetti, compresi gli scarafaggi all’interno dell’ospedale e le rassicurazioni che ci hanno fornito fino ad oggi si sono rivelate inattendibili. Per questo chiediamo la rimozione immediata di tutti i responsabili e i membri del reparto che hanno permesso una simile vicenda. Il direttore sanitario inoltre dovrà dare serie spiegazioni anche in commissione sanità dove lo farò convocare per un’audizione e sulla cui azione amministrativa ho deciso di chiedere una inchiesta interna”.

SCIOPERO TRASPORTI

Sciopero generale trasporti pubblici 16 giugno: fasce orarie e informazioni utili

omicidio isabella noventa news

Omicidio Isabella Noventa news processo: Freddy Sorgato chiede l’assoluzione