in ,

Napoli – Palermo probabili formazioni Serie A 10^ giornata: Mertens sostituisce Insigne

Torna in campo la Serie A con una 10^ giornata ricca di incontri decisivi. Il Napoli di Maurizio Sarri, sempre più in forma, giocherà al San Paolo contro il Palermo di Beppe Iachini. La squadra azzurra vuole acciuffare il primo posto, adesso guidato dalla Roma di Rudi Garcia. Un match impegnativo per i partenopei che sono chiamati alla prova del nove.

Sarri ha annunciato tre cambi rispetto alla formazione che ha vinto contro il Chievo Verona. Quasi sicuramente giocherà Dries Mertens al posto di Insigne, dolorante al ginocchio. Potrebbe riposare anche Raul Albiol, a vantaggio di Chiriches, che dunque torna titolare in campionato. Nel Palermo ci sarà Maresca a centrocampo a supporto di Hijemark e Rigoni.

Queste le probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Mertens, Higuain,Callejon.
A disp.: Rafael, Gabriel, Maggio, Henrique, Koulibaly, Strinic, Lopez, Valdifiori, Chabolah, El Kaddouri, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri
Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez G., Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Rigoni, Lazaar; Vazquez; Gilardino.
A disp.: Colombi, Alastra, Vitiello, Goldaniga, El Kaoutari, Daprelà, Brugman, Pezzella, Chochev, Jajalo, Quaison, La Gumina, Trajkovski All.: Iachini

Serena Williams incinta

Tennis, Serena Williams incinta del rapper Drake: ora pensa all’addio

Sassuolo Juventus: probabili formazioni e ultime news 10a giornata Serie A