in

Napoli – Parma: probabili formazioni e ultime news

Napoli e Juve saranno impegnate domani nell’anticipo della sedicesima giornata di Serie A. Le due squadre giocheranno di Giovedì perchè il 22 Dicembre saranno impegnate nella partita valida per la Supercoppa italiana. Il Napoli scende in campo al San Paolo contro il Parma con un nuovo presidente. La squadra di Benitez deve riscattare assolutamente la sconfitta con il Milan e una vittoria potrebbe garantire il giusto morale per la partita contro la Juventus a Doha.

Rispetto alla partita contro il Milan ci sono alcuni cambi nelle formazioni: Albiol è squalificato, quindi il suo posto sarà preso da Britos, dopo che Henrique non ha offerto buone prestazioni. A centrocampo giocheranno David Lopez e Inler, quindi Inler ancora fuori, mentre torna a prendere il suo posto Marek Hamsik.

Queste le probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Britos, Koulibaly, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain
A disp.: Andujar, Colombo, Mesto, Henrique, Jorginho, De Guzman, Radosevic, Gargano, Zapata. All.: Benitez
Parma (3-5-2): Mirante; Santacroce, Paletta, Lucarelli; Rispoli, Mauri, Lodi, Acquah, Gobbi; Cassano, Palladino A disp.: Iacobucci, Cordaz, Costa, De Ceglie, Felipe, Mendes, Ristovski, Galloppa, Bidaoui, Lucas Souza, Mariga, Belfodil. All.: Donadoni

Ultime notizie calciomercato Lazio: Ciani verso il Cardiff

uomini e donne jonas berami news

Uomini e donne news: Jonas Berami attore di un videoclip piccante