in

Napoli prima e dopo anticipazioni 26 luglio: Pupo festeggia con Sergio Assisi, Serena Autieri e Peppino di Capri

Peppino di Capri, Serena Autieri e Sergio Assisi saranno solo alcuni degli ospiti di Pupo a Napoli prima e dopo, la trasmissione che celebra la canzone napoletana e che andrà in onda questa sera, sabato 26 luglio, alle 21:20 circa, su Rai 1. L’attesissimo ritorno di Pupo per la trentaduesima edizione sarà impreziosito dalla presenza di Gloriana e dal magico scenario naturale dato dal museo Castel Nuovo di Napoli all’interno del Maschio Angioino.

Bianca Guaccero e Sergio Assisi fiction

A far risuonare le più belle melodie della canzone classica partenopea ci penseranno: la già citata Serena Autieri, cantante ed attrice che ha spopolato durante Tale e Quale Show,  il bravissimo Fausto Leali, Lina Sastri, il già citato Peppino di Capri, personaggio storico del panorama musicale italiano così come Nino D’Angelo ed Antonella Ruggiero, l’attrice di Un Posto al Sole, Serena Rossi, Gino Riveccio, Tosca, la bravissima Manuela Villa, Sal da Vinci, Federica Falzon e Vincenzo Carni, ovvero il vincitore di Ti lascio una canzone,  Antonello Rondi, Gianni Nazzaro. Ciascuno di loro cioè sarà impegnato a rivisitare o a riproporre con il proprio stile classici del calibro di Malafemmena o I’te vurria vasà.

Sul palco, però, insieme a Pupo, arriveranno anche la bellissima Bianca Guaccero ed il collega attore Sergio Assisi. I due hanno recitato insieme in Capri, poi, mentre lei è diventata mamma, lui ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci.

scandalo mose venezia

Inchiesta Mose Venezia: Giancarlo Galan accusa la segretaria

dieta dello studente consigli utili

Dieta dello studente: consigli utili