in ,

Napoli ragazza investita da auto pirata: travolta mentre usciva dalla discoteca

Tragedia in Campania dove una ragazza di 25 anni ha perso la vita la notte scorsa dopo essere stata investita da un’auto pirata; la giovane è morta dopo essere stata colpita da una vettura mentre stava attraversando la strada nei pressi di una discoteca a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Il conducente dell’auto pirata non si è fermato a prestare soccorso ma la vettura è stata riconosciuta da alcuni testimoni.

Si tratterebbe di una Fiat Bravo nera, con gli inquirenti che ora hanno iniziato la caccia al pirata della strada; la ragazza di 25 anni è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 ed è stata trasportata all’ospedale di Aversa anche se la corsa contro il tempo è stata vana: la giovane è arrivata già porta presso il nosocomio del comune del napoletano.

La giovane vittima era residente a Gricignano d’Aversa, nel Casertano; i carabinieri sono al lavoro per dare un volto ed un’identità alla persona che ha prima travolto la ragazza e poi non si è fermata a prestare soccorso.

Kong: Skull Island Trailer, King torna al cinema in una nuova veste: ecco trama e data di uscita (TRAILER)

Genoa Juventus video gol serie a

Dove vedere Empoli – Genoa in diretta tv e sul web e a che ora Serie A