in ,

Napoli, raptus di gelosia: lei lo lascia, lui fracassa il cranio all’amante

Raptus di gelosia a Napoli dove un uomo, dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata, ha deciso di fracassare il cranio all’amante della donna. Il dramma si è consumato a Forio dove l’uomo ha fracassato a colpi di sedia il cranio al rivale in amore, un immigrato che ha avuto il torto di divenire l’amante della sua ex. L’aggredito versa in gravissime condizioni ed è in fin di vita. Durante la notte è stato trasportato d’urgenza con l’eliambulanza al reparto di terapia intensiva del Loreto Mare.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

L’aggressore, Roberto Fiorentino, residente a Forio, dopo essersi dato alla fuga è stato catturato dai carabinieri ed arrestato con l’accusa che al momento è di tentato omicidio. Il movente è di natura passionale. Secondo la ricostruzione degli inquirenti Fiorentino era stato lasciato dalla fidanzata, dopo aver scoperto la tresca di lei con il giovane originario di Santo Domingo.

>>> Tutte le notizie con UrbanPost <<<

Una storia clandestina mai accettata da Roberto Fiorentino  che ieri sera ha dato sfogo alla sua follia aggredendo in pubblico e riducendo in fin di vita quello che nella sua mente era diventato il suo rivale nel letto della sua ex compagna.

Seguici sul nostro canale Telegram

ikea assunzioni 2017

Ikea assunzioni 2017: offerte di lavoro e stage, anche per giovani senza esperienza

Belen Iannone lasciati

Belen e Iannone in crisi? Vacanze separate e un silenzio che dice più di mille parole (FOTO)