in ,

Napoli – Real Madrid biglietti: caos in città, vendite online e già oltre 14mila tagliandi staccati

Trascorse le festività natalizie, passato il Capodanno, si pensa già al calcio e sopratutto al match che tutta la città sta aspettando: Napoli-Real Madrid. Cresce l’attesa nel capoluogo campano, i tifosi stanno facendo file lunghissime per accaparrarsi i biglietti, ma dilaga anche la protesta: pare che alcuni tagliandi siano stati acquistati per essere rivenduti sul web a prezzi sei o addirittura sette volte maggiori, come testimoniano le cifre dei biglietti apparsi su siti come ticketbisviagogo.

Inoltre imperversa la protesta degli abbonati: ieri, infatti, la società aveva diramato un comunicato nel quale si affermava che i possessori della Fidelity Card Fan Stadium e Club Azzurro Card avrebbero avuto il privilegio di acquistare online i biglietti su Listicket, ma a quanto pare oggi non c’è alcuna traccia della vendita dei biglietti sul sito. I tifosi hanno preso d’assalto le tabaccherie e i punti di vendita dei tagliandi, addirittura in una ricevitoria di Caianiello il proprietario si è barricato nel negozio, bloccando la vendita dei biglietti. Al Centro Direzionale, invece, ci sono circa 350 persone in fila, come rivela calcionapoli24.

Secondo quanto affermato dalla radio ufficiale del Napoli, i biglietti venduti sono già quattordicimila. Ovviamente ci sarà il tutto esaurito al San Paolo, ma prima gli uomini di Sarri saranno impegnati al Santiago Bernabeu nella gara d’andata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Disturbo bipolare sintomi iniziali diagnosi trattamento

Disturbo bipolare: sintomi iniziali, cause, diagnosi e trattamento

Migliori università italiane: Centro Nord in testa, ecco qual è la più prestigiosa in assoluto