in ,

Napoli – Real Madrid biglietti: l’annuncio della società partenopea

Il 2016 si è chiuso con un 3-3 al Franchi contro la Fiorentina. Il Napoli chiude a meno tre dalla Roma e a meno sette dalla Juventus, che dovrà recuperare la sfida contro il Crotone. La squadra di Sarri ha raggiunto anche la qualificazione agli ottavi di Champions League, dove affronterà il Real Madrid. Cresce l’attesa per la sfida contro il club che da poco si è laureato campione del mondo; intanto è arrivato un comunicato della società per quanto riguarda la vendita dei biglietti.

“La Società Sportiva Calcio Napoli informa che, in occasione della gara SSC Napoli vs Real Madrid FC del 7 marzo 2017, valida per gli ottavi di finale della UEFA Champions League, non saranno rilasciati biglietti a titolo gratuito o di omaggio.
La Società ha ritenuto doveroso assumere tale determinazione al fine di non concretizzare disparità di trattamento tenuto conto dell’elevatissimo numero di richieste già ad oggi pervenute e del limitato numero di posti disponibili nei settori abitualmente destinati ad accogliere ospiti invitati dalla Società.”

Il campionato e le festività natalizie non fanno scemare l’attenzione per quella che potrebbe essere una delle partite più belle degli ultimi vent’anni. Napoli-Real Madrid, l’ansia cresce, l’attesa è snervante, è caccia per aggiudicarsi i biglietti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne gossip: Alessandro Calabrese accusa Lidia Vella

Uomini e Donne gossip: Alessandro Calabrese su Lidia Vella: “mi ha lasciato per telefono”

Francesco Schettino oggi, arriva la seconda condanna: 3 mesi per deturpamento del Giglio