in ,

Napoli – Real Madrid biglietti: non sarà record di spettatori, ecco quanti tifosi ci saranno

Cresce l’attesa per Napoli-Real Madrid: per gli azzurri sarà uno dei match più importanti dell’anno, per i tifosi uno dei più belli negli ultimi trent’anni. Allo stadio San Paolo arriveranno gli uomini di Zinedine Zidane, capitanati da Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo, ma ci saranno anche Bale e Marcelo (quasi recuperati), così come Kross, Casemiro e la vecchia conoscenza del calcio italiano Kovacic. I biglietti sono andati a ruba, molte le polemiche per le vendite online non autorizzate dalla società. Per la partita di Champions League però, non ci sarà il record di spettatori.

La UEFA, infatti, ha imposto un tetto massimo più basso, dunque, i biglietti a disposizione per i tifosi del Napoli sono 59.140 totali. Il record in Champions League risale al match contro il Bayern Monaco del 2011: in quell’occasione la società sfondò il tetto dei 60 mila biglietti venduti e ci fu il tutto esaurito allo Stadio San Paolo, oltre che il record di spettatori. Lo stadio sarà comunque una bolgia, pronta a sostenere i calciatori azzurri.

Prima però, il Napoli dovrà affrontare la sfida tra le mura nemiche allo Bernabeu. Sarà un test ancora più difficile per la squadra di Maurizio Sarri, ma la città ci crede.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

android nougat

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, rilascio aggiornamento 7.0 Nougat con Vodafone, Wind, Tre Italia e TIM: roll-out ancora ‘bloccato’?

ios

Jailbreak iOS 9 e iOS 10.2, 10.1.1 e 10.3: problemi rilascio tool e link download aggiornamento dispositivi a 32 bit