in ,

Napoli – Roma 1-3 risultato finale: highlights e video gol

La Roma batte il Napoli 1-3 al termine di una bella partita allo stadio San Paolo. I giallorossi sanno sfruttare gli errori dei partenopei e conquistano una vittoria importantissima che consente agli uomini di Spalletti di scavalcare il Napoli in classifica e portarsi al secondo posto, a meno due punti dalla Juventus impegnata stasera contro l’Udinese. Per il Napoli, invece, si tratta della seconda sconfitta consecutiva dopo lo stop di Bergamo. Gli azzurri perdono di vista anche la Juventus.

La partita viene decisa dagli episodi: Koulibaly perde palla, la regala a Salah, che trova Dzeko al centro e sblocca il risultato. Nel secondo tempo, da azione di calcio piazzato, Florenzi pesca ancora una volta Dzeko, marcato malissimo da Hysaj. Il Napoli reagisce con la rete di Koulibaly su cross di Ghoulam di calcio d’angolo, ma nel finale arriva la doccia fredda firmata da Salah su un lancio di Daniele De Rossi. Napoli apparso molto stanco e affaticato dagli incontri delle nazionali: Maksimovic si ferma per i crampi ed insieme a lui Insigne, Allan e Callejon.

Gli azzurri adesso dovranno giocare in Champions League contro il Besiktas e poi avranno la trasferta allo Scida contro il Crotone, nella prima partita nel proprio stadio per i calabresi. La Roma, invece, giocherà in casa contro il Palermo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

che tempo che fa

Matrix Chiambretti Night, Lino Banfi: “La Raggi? Pensavo fosse un’imitatrice”

Lucca Comics&Games 2016 biglietti programma ospiti

Lucca Comics 2016: biglietti, ospiti e programma dell’edizione che celebra i 50 anni della manifestazione