in ,

Napoli Roma highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 0-0

Si è appena conclusa la partita dello Stadio San Paolo tra Napoli e Roma col risultato finale di 0-0. Nel primo tempo la partita è molto chiusa, le due squadre si temono molto e concedono poco o nulla ai rispettivi attacchi. Nel secondo tempo, invece, la partita si alimenta un po’ di più, viene annullato un gol dubbio a De Rossi ma la partita non si schioda dallo 0 a 0.Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Torino Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Il primo tempo parte a ritmi bassi, la partita è soprattutto tattica e si vedono poche occasioni da gol sia da una parte che dall’altra. Higuain e Dzeko hanno pochi spazi contro le due retroguardie molto attente nei primi 45′ e le occasioni principali, se così si possono chiamare, arrivano da parte di Lorenzo Insigne che prova il tiro per più di una volta ma senza impensierire significativamente Szczesny. Per la Roma ci prova Salah ad inizio partita ma il tiro finisce largo e, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Manolas che al volo prova la botta ma la conclusione finisce lontana dal bersaglio. I primi 45′ di Napoli Roma finiscono col risultato di 0-0.

Nel secondo tempo la Roma parte un po’ più propositiva ma si vede comunque poco in avanti nei primi minuti. La prima vera palla gol della partita, probabilmente, arriva al 60′, quando Higuain verticalizza per Hamsik che calcia in porta a colpo sicuro ma Szczesny risponde alla grande chiudendo sulla conclusione. I giallorossi provano a costruire qualcosa, ma la partita non si sblocca fino all’80’, quando Daniele De Rossi trova il gol di testa, che viene annullato dal guardalinee perché il pallone sarebbe uscito nel momento del cross. Gol annullato da valutare. All’85’ è ancora Szczesny il protagonista della partita, parando per ben due volte le conclusioni di Hamsik. Al 92′ arriva un’altra conclusione da parte di Mertens ma ancora una volta il portiere polacco è attento e sventa la minaccia. Napoli Roma finisce a reti bianche, 0-0, un punto ciascuno, e a goderne è soprattutto l’Inter.

Seguici sul nostro canale Telegram

essere astemi

Bere una bottiglia di vino al giorno fa male? Essere astemi sì

sanremo 2016

Marco Carta Facebook: rabbia contro Carlo Conti e delusione per Sanremo 2016