in ,

Napoli rosa completa 2015/2016 e numeri di maglia

Il calciomercato 2015 si è chiuso con un giallo per il Napoli: la squadra partenopea infatti, era pronta ad acquistare il centrocampista della Sampdoria, Roberto Soriano, ma purtroppo non è riuscita a consegnare la documentazione in tempo. Tutto sfumato, un affare che il Napoli inseguiva da tempo. L’ultimo acquisto dunque, è stato quello di Chalobah, centrocampista proveniente in prestito dal Chelsea.

Il Napoli ha acquistato, durante questa sessione di calciomercato, ben otto calciatori: i portieri Reina e Gabriel, i difensori Hysaj e Chiriches e i centrocampisti Valdifiori, Allan, il già citato Chalobah e Maiello, ceduto poi in prestito all’Empoli. Sono rientrati alla base invece, il giovane Jacopo Dezi, dopo una stagione a Crotone, e il centrocampista Omar El Kaddouri, dopo la splendida stagione con il Torino. Sono stati ceduti giocatori del calibro di Inler, Britos, Edu Vargas, Gargano, Sepe o Duvan Zapata, quest’ultimo in prestito biennale all’Udinese.

Questa la rosa completa aggiornata con i numeri di maglia:
Portieri
25, Reina
1. Rafael
22. Gabriel
Difensori
2. Hysaj
21. Chiriches
33. Albiol
11. Maggio
3. Strinic
4. Henrique
26.Koulibaly
31. Ghoulam
18. Zuniga
96. Luperto
Centrocampisti
5. Allan
6. Valdifiori
17. Hamsik
8. Jorginho
19. David Lopez
77. El Kaddouri
16. De Guzman
20. Dezi
Chalobah (numero da scegliere)
Attaccanti
24. Insigne
9. Higuain
7. Callejon
23. Gabbiadini
14. Mertens

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

incendio rue montmartre 8 morti

Rogo a Parigi, fiamme in rue Montmartre: 8 vittime tra cui 2 bambini

2 Settembre 1945: il Giappone firma la resa, finisce la Seconda guerra mondiale