in ,

Napoli rosa completa 2016/2017 e numeri di maglia

La sessione estiva di calciomercato per il Napoli si è aperta con l’acquisto di Lorenzo Tonelli e la cessione di Gonzalo Higuain. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha cercato di rimediare acquistando Arek Milik dall’Ajax per trentacinque milioni e confermando Gabbiadini, che fino alla fine ha spinto per andare via. La dirigenza partenopea ha chiuso il mercato con ben sette acquisti, infatti oltre a Milik e Tonelli sono arrivati: Rog, Diawara, Giaccherini, Zielinski e l’ultimo colpo Maksimovic. Sarri adesso ha a disposizione ben due rose con le quali potrà competere per tutte e tre le competizioni.

CLICCA QUI PER LE ROSE COMPLETE DELLE 20 SQUADRE DI SERIE A

L’obiettivo del Napoli sarà quello di ripetere le prestazioni dello scorso anno, dato che la Juventus resta irraggiungibile. In Champions, invece, la squadra di Sarri vuole onorare il girone, che pare essere alla portata degli azzurri grazie ad un sorteggio benevolo. L’ex tecnico dell’Empoli, inoltre, avrà l’opportunità di conquistare il primo trofeo sulla panchina azzurra giocando la Coppa Italia, così come fecero prima Mazzarri e poi Benitez. Il campionato, intanto, si è aperto con un pari inaspettato a Pescara per 2-2 e la vittoria contro il Milan al San Paolo per 4-2.

Questa la rosa completa aggiornata con i numeri di maglia:

1 Rafael
2 Hysaj
3 Strinic
4 Giaccherini
5 Allan
7 Callejon
8 Jorginho
11 Maggio
14 Mertens
17 Hamsik
20 Zielinski
21 Chiriches
22 Sepe
23 Gabbiadini
24 Insigne
25 Reina
26 Koulibaly
31 Ghoulam
33 Albiol
42 Diawara
62 Tonelli
77 El Kaddouri
94 R. Insigne
95 Lasicki
99 Milik
(da definire) Maksimovic
(da definire) Rog

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mostra Del Cinema Venezia 2016: Dario Franceschini presenta “Cinema2Day”

Uomini e Donne trono classico e gay

Anticipazioni Uomini e Donne trono gay: Claudio Sona lascerà il trono? Ecco chi potrebbe sostituirlo