in ,

Napoli – Sampdoria, Ferrero: “Higuain non ha vinto niente”

La trentaduesima giornata di Serie A, iniziata ieri con il doppio anticipo, si chiuderà stasera con la partita in programma alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo fra NapoliSampdoria. Il presidente della squadra blucerchiata è intervenuto prima della partita lanciando una sfida fra l’attaccante camerunese Samuel Eto’o e quello argentino Gonzalo Higuain.

Eto’o o Higuain? Mi tengo Samuel. Higuain non ha vinto niente.” Questa è la clamorosa affermazione del patron della Sampdoria Ferrero che alimenta così la sfida di stasera, valida per un posto in Europa League. Il presidente si riferiva a trofei internazionali, infatti Eto’o ha vinto tre Champions League, due con il Barcellona e una con l’Inter, mentre Higuain non l’ha mai vinta.

Vedremo stasera come risponderanno i due sul campo. Ferrero punta molto sull’attaccante camerunese che è stato il suo colpo ad effetto, un pò come lo è stato Higuain per De Laurentiis, tra l’altro entrambi i presidenti amano i colpi di scena cinematografici.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

tatuaggio gioiello

Tendenze moda 2015: il flash tattoo gioiello per uno stile glamour chic, ma cos’è?

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia ultime news: il movente di padre Gratien