in ,

Napoli – Sampdoria streaming e diretta tv: orario, info Rojadirecta, Premium e Sky

Napoli-Sampdoria è uno degli anticipi della diciannovesima giornata della Serie A, ultimo turno del girone d’andata. Tornano in campo gli azzurri e i blucerchiati alla ricerca dei tre punti: il Napoli di Sarri, con Pavoletti in panchina, vuole continuare la rincorsa alla Roma e alla Juventus, mentre la Sampdoria vuole continuare a sperare in un posto per l’Europa. Calcio d’inizio ore 20:45 allo stadio San Paolo.

La diretta tv del match sarà affidata sia a Sky che a Premium. I clienti della TV di Murdoch potranno seguire la partita su Sky Calcio 1, anche in HD e con l’audio stadio; mentre i clienti Mediaset potranno seguire la partita su Premium Sport, anche qui con l’ausilio dell’alta definizione e con l’audio tifoso (telecronaca affidata al giornalista azzurro Raffaele Auriemma).

Per quanto riguarda lo streaming gratis, dopo la chiusura di Rojadirecta, i tifosi di Sampdoria Napoli dovranno affidarsi alle app messe a disposizione da SkyPremium, ovvero Sky GoPremium Play, scaricabili sia da sistema Android che Apple.

Alessia Macari fidanzato calciatore

Alessia Macari Instagram: polemica sulla sua fobia per le Barbie, bugia o verità?

Fidanzata Kakà foto Carolina Dias

Kakà fidanzata, le foto della bellissima Carolina Dias