in ,

Napoli – Sassuolo 3-1 risultato finale: highlights, sintesi e video gol

Il Napoli vince e comanda la classifica, staccando l’Inter a più quattro punti e aspettando il risultato della Juventus, che sarà impegnata domani pomeriggio contro l’Udinese. Il Sassuolo prova ad insidiare gli azzurri, ma sbatte contro la classe di Insigne, Callejon, ma soprattutto Gonzalo Higuain: venti gol in venti partite, capocannoniere della Serie A e fra i migliori marcatori di tutti i campionati europei. Il Napoli vince anche grazie all’argentino, sempre più idolo del San Paolo.

Il Sassuolo passa in vantaggio dopo due minuti con un rigore conquistato da Sansone, il migliore dei suoi, e siglato da Falcinelli. Come all’andata, la squadra avversaria, in questo caso il Napoli, risponde subito e pareggia con il primo gol in campionato di José Callejon: il calciatore infatti aveva segnato solo in Europa League quest’anno. Sul secondo gol c’è ovviamente il marchio di Gonzalo Higuain, imbeccato molto bene da Hamsik. Nel secondo tempo il Sassuolo fa soffrire gli azzurri, i quali al novantatreesimo trovano il gol che chiude la partita sempre con Higuain. L’argentino ha realizzato cinque doppiette nelle ultime sette giornate.

Il Napoli continua a sognare, insieme ai suoi tifosi, che anche questa sera hanno fatto registrare il sold out al San Paolo. Adesso la squadra di Sarri pensa alla prossima partita di Coppa Italia contro l’Inter, poi ci sarà la trasferta al Marassi contro la Sampdoria del napoletano Vincenzo Montella. Il cammino verso lo scudetto è ancora lungo.

gemma galgani uomini e donne Trono over

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani perde un altro corteggiatore e polemizza con Tina

Shandon in concerto: il ritorno (foto)