in ,

Napoli, signora vince al Lotto con i numeri della targa di Renzi

Vincere al gioco del Lotto è un’impresa difficile e c’è chi ci prova aspettando i numeri dati in sogno da qualche caro estinto o chi tenta la sorte puntando sui numeri della propria data di nascita o qualsivoglia altro numero portafortuna. Ma una signora di Napoli ha puntato in alto e si è ispirata all’attuale premier Matteo Renzi.

Smart targa

La vicenda non poteva che accadere nella provincia di  Napoli, la città per eccellenza della smorfia, della scaramanzia e dei numeri, dove una signora ha vinto 100 euro al gioco 10 e lotto con un bel terno secco e puntando 1 euro sui numeri 3-2-8, i primi ad essere stati estratti. Ma la cosa alquanto bizzarra è che la donna, stando a quanto ha rivelato al gestore della ricevitoria del lotto di via Antonio de Curtis 16 di Bacoli, sembra si sia ispirata alla targa della Smart con cui il Presidente del Consiglio Matteo Renzi si è presentato al Quirinale. In realtà l’auto è di un amico del premier, ma a quanto pare questo dettaglio non ha influito sull’esito della giocata.

La signora ha commentato con ironia la vincita ringraziando virtualmente il presidente e raccontando che si è limitata semplicemente ad annotare i numeri della targa che aveva visto in tv.

Claudia Moretti

Precaria trova 100 milioni di lire, Bankitalia rifiuta di cambiarli: “E’ carta straccia”

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 13-14 marzo: una delusione per Sandro