in ,

Napoli, sparano contro un bar e feriscono una donna: nel locale c’era anche Nina Moric

Hanno sparato contro la vetrina di un bar a Napoli e una ragazza immagine è rimasta ferita gravemente. La donna, che stava lavorando nel locale dove, fino a poco prima della sparatoria, vi era anche Nina Moric, l’ex di Fabrizio Corona, è ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale Cardarelli di Napoli dopo essere stata colpita al seno destro e ad aver riportato lesioni al polmone e al fegato.

La notte scorsa a Giugliano, in via San Francesco a Patria nel bar Montella, in provincia di Napoli, intorno all’una di notte, a scopo intimidatorio, ignoti hanno sparato da un’auto contro la vetrina dello stesso bar e colpendo la donna che stava lavorando all’interno dell’esercizio commerciale.

Sull’accaduto stanno già indagando i carabinieri della stazione e del Norm di Giugliano che intorno al bar hanno raccolto alcuni bossoli e che stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza nelle zone limitrofe.

Sul profilo Facebook di Nina Moric ieri sera è comparso un video della diretta della sua cena a base di pizza insieme al fidanzato, alle sorelle Fusco, a Lele Mora  e ad altre persone all’interno di un locale nel napoletano. I fan, che ieri sera erano felici del suo ritorno a Napoli, appresa la notizia, oggi, nei commenti sotto al post, chiedono alla loro beniamina se si trovi in questura o meno.

ricette bimby tm31 secondi di carne, ricette bimby, ricette bimby tm31, ricette bimby secondi di carne, ricette di carne bimby, secondi di carne bimby, ricette di carne bimby tm31, secondi di carne bimby tm31, ricette bimby secondi piatti,

Ricette Bimby tm31 secondi di carne: piatti semplici, veloci ma buonissimi

Riforma pensioni news oggi, Opzione Donna proroga al 2018

Riforma pensioni news oggi, Opzione Donna: mobilitazioni per la proroga, in piazza a Roma il 19 maggio 2016