in

Napoli, spari in via Toledo tra la folla: gambizzato uomo davanti a un bar, panico tra i passanti

Napoli, via Pasquale Scura poco distante da Via Toledo: mattinata concitata quest’oggi, venerdì 29 novembre 2019, nel pieno centro città a causa degli spari tra la folla che hanno seminato panico e terrore. Un uomo, che si trovava in quel momento in un bar della zona, è stato colpito alle gambe, ma non si sa se fosse realmente l’obiettivo del killer. Secondo il racconto di alcuni testimoni, – sebbene ci sia ancora molta confusione sulla vicenda – una persona avrebbe sparato con una pistola, terrorizzando i passanti e gli studenti presenti in zona.

Napoli, spari in via Toledo: uomo gambizzato in un bar

Giunte sul luogo della sparatoria, le forze dell’ordine stanno già indagando sull’accaduto: l’uomo ferito dagli spari in via Toledo sarebbe Antonio G., una persona con piccoli precedenti che si trovava all’interno del Bar Sommella, dove lavora. Portato all’ospedale Vecchio Pellegrini, le sue condizioni non sono gravi: potrebbe dunque far lui stesso chiarezza sulle cause e sulle dinamiche della vicenda. Potrebbe trattarsi di un “avvertimento” da parte del killer che sembrerebbe esser giunto sul posto con l’intento preciso di colpire l’uomo. La Polizia di Stato sta indagando sull’episodio senza escludere, al momento, alcuna pista.

Omicidio ieri sera nella città partenopea: si indaga su possibili collegamenti

Solo ieri sera, giovedì 28 novembre, un altro uomo – un giovane 31enne – era stato crivellato in auto poco distante da casa della madre: lavorava in un bar di proprietà della famiglia e aveva piccoli precedenti per spaccio di droga. Non si sa ancora se l’omicidio avvenuto in via Cupa Capodichino e la sparatoria di via Toledo possano essere collegati. Al momento le forze dell’ordine stanno indagando ma non si sbilanciano su presunte connessioni tra i due avvenimenti.

Leggi anche —> Omicidio Sacchi: 5 misure cautelari, c’è anche Anastasia

Georgina Rodriguez Instagram: l’allenamento in palestra è “bollente”

chiara nasti instagram

Chiara Nasti Instagram, sdraiata sul divano sensuale e provocante: «Wow, che gambe!»