in ,

Napoli, tifosi partenopei fanno di tutto per un posto al Bernabeu: diventano soci del Real Madrid

Il countdown è ormai giunto al termine. Entrambe le tifoserie dell’attesissimo big match tra Real Madrid e Napoli, sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League in programma il prossimo 15 febbraio 2017, non vedono l’ora che inizi questa spettacolare ed emozionante gara. La febbre è alta, così come l’adrenalina. In vista del match i tifosi partenopei stanno escogitando un modo particolare pur di entrare allo stadio Bernabeu e seguire Real Madrid-Napoli.

Real Madrid-Napoli: tifosi partenopei idea geniale per vedere il match di Champions League

Saranno circa 10.000 mila i tifosi del Napoli che assisteranno al Bernabeu la sfida degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid in programma mercoledì 15 della prossima settimana. Un grande numero di azzurri che, con un nuovo escamotage, molto probabilmente tenderà ad aumentare. Stando a quanto riportato dall’edizione giornaliera del quotidiano napoletano de ‘Il Mattino’, i tifosi partenopei che sono residenti in Spagna in queste ultime ore stanno facendo di tutto pur di avere un biglietto per il big match.

Fonti interne al club spagnolo, hanno dichiarato che nell’ultimo periodo c’è stato un incremento di soci del Real Madrid. Molto di essi sono tifosi del Napoli che risiedono in Spagna e che hanno avuto la brillante idea di diventare soci del club merengues per avere dei biglietti in più. Un tifoso azzurro, Antonello residente in Spagna e titolare di una pizzeria a Madrid, ha così dichiarato:

“La tessera di socio del Real Madrid costa 30 euro e vale per un anno. Mi sono arrivate venticinque richieste, ma nonostante non siano nominativi ogni socio può comprare a suo nome un massimo di quattro biglietti, il cui costo oscilla tra i 70 e i 400 euro. La nostra scelta di farci soci del Real è simile a quella di alcuni supporters che ottengono la tessera del tifoso in Italia per facilitare l’acquisto dei biglietti delle partite in trasferta”.

Molti tifosi del Napoli, dunque, stanno sottoscrivendo la tessera di socio del Real Madrid del valore di 30 euro, vale un anno e offre al possessore la possibilità di acquistare un massimo di quattro biglietti, per un costo che si aggira tra i 70 e i 400 euro.

Callejon Napoli-Bologna highlights

Napoli calcio, Callejon squalifica: ecco quanto rischia lo spagnolo

virginia raggi

Roma stadio nuovo, il tweet di Virginia Raggi per Francesco Totti: “Ti aspettiamo in Campidoglio”