in ,

Napoli – Torino 2-1 risultato finale: sintesi, highlights e video gol

Il Napoli risponde presente insieme a Inter, Fiorentina e Juventus, battendo il Torino per 2-1 al termine di una partita molto combattuta. Con le reti di Insigne e Marek Hamsik, la squadra di Sarri porta a casa tre punti importantissimi per la classifica. Il gol del momentaneo pareggio del Torino è stato siglato da Fabio Quagliarella su calcio di rigore, molto contestato dai calciatori del Napoli.

Nel secondo tempo, il Napoli ha gestito il vantaggio, anche se ha rischiato di prendere il gol del pareggio con un azione personale di Maxi Lopez. Nel finale espulsi i due allenatori, Sarri e Ventura, per proteste. Il Napoli resta saldo al secondo posto a pari punti con la Fiorentina e a meno un punto dall’Inter, mentre il Torino continua il suo periodo di crisi: un punto in tre partite e quattordicesimo posto in classifica.

Nell’ultima giornata del girone d’andata, il Napoli si giocherà il titolo di campione d’inverno contro il Frosinone al Matusa, ma l’Inter e la Fiorentina non devono vincere. I nerazzurri saranno impegnati in casa contro il Sassuolo, mentre i viola contro la Lazio.

ces 2016

CES 2016 Las Vegas date news: tutte le novità tra mobile, virtual reality e veicoli intelligenti

Ilaria D'amico e Gigi Buffon genitori

Ilaria D’amico e Gigi Buffon: è nato il loro bimbo, è un maschio