in ,

Napoli ultime notizie, Sarri il nuovo allenatore: c’è l’accordo, a breve l’annuncio

Il valzer degli allenatori che si è avviato al termine del campionato si sta lentamente esaurendo; dopo il Milan e la Sampdoria, anche il Napoli avrebbe scelto l’allenatore in vista della prossima stagione. Al contrario dei pronostici però non sarà Unai Emery come tutti pensavano e nemmeno Cesare Prandelli, nome circolato nelle ultime ore.

Sulla panchina dei partenopei si accomoderà Maurizio Sarri, dimessosi dall’Empoli in settimana e selezionato da De Laurentiis come l’uomo giusto per far ripartire gli azzurri; nella serata di ieri il presidente del Napoli e l’allenatore si sono incontrati a cena sul lungomare di Napoli e avrebbero, tra un boccone e l’altro, trovato l’accordo.

Non si conoscono ancora i dettagli dell’ingaggio di Sarri e la lunghezza del contratto; per questo bisognerà aspettare verosimilmente i prossimi giorni che porteranno anche all’annuncio ufficiale. Ad ogni modo, a meno di clamorosi ribaltoni dell’ultim’ora, sarà Maurizio Sarri il prossimo allenatore del Napoli, una scelta importante e controtendenza che tuttavia potrebbe rivelarsi vincente.

Sarah Scazzi ultime news

Sarah Scazzi news, Ivano Russo accusato dalla ex: “Lui sa tutto ma non parla”

Parma Coppe asta

Parma calcio ultimissime: spunta una cordata pronta all’acquisto?