in ,

Napoli – Verona 3-0 highlights, video gol e sintesi Serie A: risultato finale

Il Napoli senza paura, e senza Higuain, batte il Verona di Gigi Del Neri per 3-0 grazie alle reti di Gabbiadini, sostituto dell’argentino, Insigne su calcio di rigore e Callejon nel secondo tempo a chiudere il match. Verona mai in partita, Reina mai impensierito. Il Napoli va momentaneamente a più sette punti sulla Roma, che sarà impegnata domani sera contro il Bologna.

Partita monotona, si gioca solo da un lato. Napoli che prima di segnare coglie due pali, prima con Insigne e poi con Gabbiadini. Il gol arriva presto con il sostituto di Higuain che ribadisce a rete una respinta di Gollini, migliore in campo per il Verona, su tiro di Higuain. Gli scaligeri si complicano le cose e restano in dieci per espulsione di Souprayen, concedendo rigore al Napoli. Dal dischetto Insigne non sbaglia. Nel secondo tempo chiude la partita Callejon servito da El Kaddouri.

Adesso il Napoli andrà a San Siro per affrontare l’Inter, squadra che ha battuto il club azzurro in Coppa Italia. I tre punti conquistati contro il Verona dunque sono pesantissimi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Domenica Live Kevin Costner

Kevin Costner a Domenica Live: Barbara D’Urso intervista e corteggia il grande attore

Moto Gp Rossi Lorenzo

Moto GP 2016, Lorenzo attacca Rossi: “Mi copia anche le marce in curva”