in ,

Napoli – Verona: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Il Napoli affronta il Verona allo Stadio San Paolo alle ore 15:00. La squadra azzurra a difesa del secondo posto in classifica dall’assalto della Roma. Di fronte trova il Verona di Gigi Del Neri reduce dalla vittoria contro il Bologna in trasferta, ma con un clima molto teso: in settimana infatti, è stato posto uno striscione choc sul campo d’allenamento degli scaligeri.

La diretta tv sarà disponibile sia su Sky che su Premium: per i clienti Sky, la partita sarà visibile sul canale 251 del proprio decoder, Sky Calcio 1; per i clienti Premium, invece, la partita sarà visibile sul canale Premium Sport. Sia Sky che Premium offrono l’alta definizione e l’audio tifoso: Raffaele Auriemma per Mediaset, Carlo Alvino per Sky.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, la partita sarà visibile sulle applicazioni messe a disposizione sia da Sky che da Premium disponibili per clienti Iphone ed Android.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ballando con le Stelle 2016

Ballando con le Stelle 2016, Carolyn Smith si toglie il turbante in diretta

casa ronaldo 50 sfumature

50 Sfumature di nero, chi sono gli altri attori?