in ,

Napoli – Villareal 1-1 risultato finale Europa League: highlights, video gol e sintesi completa

Niente da fare per il Napoli che contro il Villareal non riesce a vincere nemmeno al San Paolo. 1-1 il risultato finale, al termine di una partita che gli azzurri hanno dominato fino al gol di Pina per gli spagnoli che ha spento la luce. Un gol frutto della sfortuna, un cross più che un tiro, che ha beffato Reina, oggi implacabile. Il Napoli esce dall’Europa League.

La squadra di Sarri aveva iniziato benissimo la partita, ristabilendo il risultato con la rete di Marek Hamsik (quarto gol contro il Villareal). Il Napoli attacca, ma non riesce a trovare il gol del 2-1. Nella ripresa Pina con un mezzo cross trova il pari che spegne le speranze del Napoli e abbatte la tifoseria, che passa da cori di incitazione a cori di contestazione nei confronti del presidente De Laurentiis, reo di non aver rafforzato la squadra.

Il Napoli non riesce più a vincere: due sconfitte e due pareggi nelle ultime quattro partite fra campionato e coppa con Juventus, Milan e Villareal. Alla squadra di Sarri serve la scossa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

don matteo 10 anticipazioni

Don Matteo 10 anticipazioni puntata 3 marzo: misteri e morti sospette per il prete-detective

Crozza nel Paese delle Meraviglie facebook

Programmi Tv stasera, 26 Febbraio 2016: Piccoli giganti e Crozza nel Paese delle Meraviglie