in ,

Napoli – Villareal: ora diretta tv, streaming gratis Europa League

Ultimo treno per il Napoli, che nel ritorno dei sedicesimi di Europa League si gioca il passaggio del turno contro il Villareal di Marcelino. All’andata, al Madrigal, è finita 1-0 per gli spagnoli, adesso il Napoli dovrà ribaltare il risultato con una grandissima prestazione. Sarri e i suoi ci credono, gli azzurri saranno sostenuti dal pubblico, dodicesimo uomo in campo.

La partita sarà visibile solo su Sky ed esclusivamente ai clienti del pacchetto Sport. La partita, infatti, sarà trasmessa sul canale Sky Sport 1. I clienti di Premium, invece, non potranno vedere la partita, visto che l’Europa League è un’esclusiva di Sky. La partita potrà essere vista anche in streaming gratis grazie all’applicazione Sky Go sempre per i clienti del pacchetto Sky Sport.

Appuntamento dunque alle ore 21:00 al San Paolo per la sfida fra Napoli e Villareal per il pass agli ottavi di finale di Europa League.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

marita comi processo yara

Caso Yara, ricerche scabrose via web: moglie Bossetti rischia di perdere l’affido dei figli?

caso loris compleanno

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 25 febbraio: Loris Stival ultime notizie